top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreThiago Santos Personal Trainer Fitness

TESTIMONIANZA DELLA MIA ALLIEVA CON ALLENAMENTO DA CASA, PERSO 45 KG!

Salve a tutti, sono Melania, ho 27 anni, ad oggi barista dopo anni di ristorazione e da un anno e mezzo ho cambiato la mia vita.

Ero lo spettro di me stessa, non volevo essere guardata, mi sentivo inadeguata, giudicata e derisa anche quando nessuno parlava. Trovare la forza di provarci di nuovo non è stato facile ma a settembre 2020 sono riuscita, anche grazie alla fiducia delle persone che ci erano passate prima di me, a ricominciare ad amarmi.

Ho iniziato con una brava nutrizionista che sapesse fare il suo lavoro, grazie a lei sono riuscita subito a vedere i primi risultati, a cambiare il mio stile di vita e da lì la carica non è mai svanita.

Nel gennaio 2021 ho deciso che fosse arrivato il momento di aiutare il mio percorso con degli allenamenti e in accordo con la Dietista ho scelto il Protocollo di allenamenti FixFit!

Ho cominciato con il livello base e pian piano sono arrivata, ad oggi, a quello avanzato.

Passando così da 108 a 62 kg.

Non nego che sia stato un percorso duro perché ho dovuto imparare a gestire il mio corpo e a dire "sono più forte io", ma quando vedevo che un esercizio che una settimana prima sembrava impossibile mi riusciva mi caricavo ancora di più.

I ragazzi di FixFit hanno fatto un lavoro eccelso col loro canale e con quei 4 giorni a settimana, quei 3 programmi completati e quel "Vamos!", Thiago e Katia sono diventati dei punti fermi.

Ogni volta che qualcuno mi chiede se mi alleni in palestra rimane sconvolto quando rispondo "no, a casa!" perché si, riesco a gestire la mia vita, i miei impegni e anche ad allenarmi tranquillamente a casa e risultati che vedo oggi sono frutto della mia forza di volontà e di chi, anche da lontano, ha lavorato con professionalità.

Con i programmi di FIXFIT oltre ai Video allenamenti ho potuto spaziare dal pilates, allo yoga e allo stretching.

Sei un esempio per tante donne complimenti e VAMOSSS!

PER INFORMAZIONI ISCRIVIMI IN PRIVATO SENZA IMPEGNI 📲


175 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page