top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreThiago Santos Personal Trainer Fitness

RISULTATI PRIMA E DOPO COACHING ONLINE BIKINI FITNESS DA CASA🌍📲💻



Check per la mia allieva dopo 8 Settimane di Programma Personalizzato Bikini Online a casa, tanti impegni ....che purtroppo non le permetteva di allenarsi e curare la sua alimentazione.


Stanca di non piacersi ha deciso di affidarsi al me per migliorare il suo corpo e il suo benessere!


Molto precisa e Focalizzata verso l’obiettivo , ha dimostrato da subito la sua volontà di migliorare e seguire alla lettera le mie indicazioni!


Ho realizzato per la mia allieva un programma personalizzato online fitness tenendo conto della sua vita frenetica tra lavoro e turni massacranti e anche problemi posturali di cui abbiamo migliorato davvero tanto...ho tenuto conto delle sue esigenze e tempistiche giornaliere!


Ho voluto da subito trovasse un Protocollo che sì adattasse al suo stile di vita con Workout brevi e intensi a corpo libero mirati a ottimizzare il poco tempo a disposizione.


Abbiamo lavorato finora per 8 settimane circa dove ogni 4 settimane abbiamo effettuato dei Check foto per ottimizzare allenamenti e Alimentazione personalizzata intuitiva facile da seguire (fatto dalla mia Dietista e linea diretta).


Abbiamo lavorato e migliorato sensibilmente anche la sua postura.


Adesso continua a fare mantenimento da sola ed è molto più felice e soddisfatta del suo corpo, si sente più bella e più sana!


Il prossimo risultato Prima e Dopo potrebbe essere il tuo!


Vuoi scoprire da dove iniziare?Mandami una mail 📲


thiagolatinofitness@gmail.com



Il Team Thiago Santos PT


www.thiagosantos.it

167 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page