top of page

RISULTATI PRIMA E DOPO COACHING ONLINE BIKINI FITNESS DA CASA🌍📲💻

  • Immagine del redattore: Thiago Santos Personal Trainer Fitness
    Thiago Santos Personal Trainer Fitness
  • 19 mag 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Check per la mia allieva OVER 30 lavora e studia quindi ha uno stile di vita molto sedentario sempre scrivania e computer seduta tante ore....che purtroppo non le permetteva di allenarsi e curare la sua alimentazione.

Stanca di non piacersi ha deciso di affidarsi al me per migliorare il suo corpo e il suo benessere come fece prima di lei il marito con ottimi risultati!

Molto precisa e Focalizzata verso l’obiettivo , ha dimostrato da subito la sua volontà di migliorare e seguire alla lettera le mie indicazioni!

Ho realizzato per la mia allieva un programma personalizzato online fitness tenendo conto della sua vita frenetica tra lavoro e studio e anche problemi posturali di cui abbiamo migliorato davvero tanto oltre alle sue esigenze e tempistiche giornaliere!

Ho voluto da subito trovasse un Protocollo che sì adattasse al suo stile di vita con Workout brevi e intensi e oltre al corpo libero amche lavori mirato con pesi per ottimizzare il poco tempo a disposizione.

Abbiamo lavorato per 12 settimane circa dove ogni 4 settimane abbiamo effettuato dei Check foto per ottimizzare allenamenti e Alimentazione personalizzata intuitiva facile da seguire (fatto dalla mia Dietista e linea diretta).

Abbiamo lavorato e migliorato sensibilmente anche la sua postura.

Adesso è molto più felice e soddisfatta del suo corpo, si sente più bella e più sana!

Il prossimo risultato Prima e Dopo potrebbe essere il tuo!

Vuoi scoprire da dove iniziare?

⏩Allora Iscrivimi una mail senza impegni


Il Team Thiago Santo PT


www.thiagosantos.it

 
 
 

コメント


Post: Blog2_Post
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

©2019 by Come ottenere un corpo fitness.

bottom of page